R..Estate al Parco con la Cooperativa Primavera

Venerdì 7, sabato 8, domenica 9 luglio tre giorni di festa in via San Carlo Borromeo

Quattro giorni di festa al Parco Estivo “R..estate al Parco S. Carlo" Borromeo, in via S. Carlo Borromeo a Cassano Magnago, organizzati dalla Cooperativa Primavera nelle giornate di venerdì 7, sabato 8, domenica 9 luglio. Il programma prevede venerdì 7 luglio dalle 12:10 alle 14:00 pranzo, dalle 19 alle 23:15 cena e dalle    20:30 alle 23:30 ballo con Desy dance (dal latino americano al liscio). Sabato 8 luglio dalle 12:10 alle 14 pranzo,  dalle19 alle 23:15 cena e dalle 20:30 alle 24 Serata ballo e musica con Radio Ritmo. Domenica 9 luglio dalle 12:10 alle 14 pranzo, dalle 19 alle 23:15 Spaghettata mondiale: oltre al solito menù improvvisato dalla cuoca, ci sarà il menù speciale, Spaghetti Tricolore (basilico, mozzarella e pomodoro) e bibita a 3 euro, da assaporare e gustare mentre si guarda la partita grazie ai due televisori messi a disposizione per il pubblico. Dalle 20:30 alle 23:30, per chi volesse invece darsi alle danze,  musica e balli con Mario Bauccio sulla pista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.