Rubava auto e spacciava: arrestato dalla Polizia

Tre le vetture rubate dall'uomo, che ora si trova in carcere a Busto Arsizio

Rubava auto, le rivendeva e nel tempo libero spacciava anche piccole dosi di cocaina ed eroina. C.M., classe 1975, di Busto Arsizio è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Gallarate, che ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale bustese.

Le indagini hanno identificato nell’uomo il responsabile di tre furti di auto in viale Milano: lo scaltro ladro si appostava nei pressi del Blockbuster, attendeva che i proprietari, in tutti e tre i casi donne, scendessero dalle vetture per depositare i video e, approfittando della portiera aperta e delle chiavi lasciate inserita, scappava con la preziosa refurtiva, che poi provvedeva a vendere. L’ultimo furto ha consentito agli uomini delle forze dell’ordine di individuare il ladro, riuscendo anche a recuperare le auto rubate. Ora si trova in carcere a disposizione del Gip di Busto Arsizio.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.