Samarate cerca un’identità commerciale

Appuntamento con la Consulta Attività Produttive venerdì 21 luglio alle 21 nella sala azzurra di Villa Montevecchio

La consulta delle Imprese delle Arti e delle Professioni, istituita per la prima volta dall’attuale amministrazione di Samarate, dà vita al secondo incontro dell’organo, nato per suggerire all’amministrazione idee ed iniziative che favoriscono la nascita, lo sviluppo e la crescita delle attività imprenditoriali, commerciali e professionali.

La Consulta ha organizzato l’incontro “Samarate alla ricerca di un’identità. I settori e i fattori che caratterizzano il nostro territorio nel contesto di un’economia aperta e globale”:  appuntamento venerdì 21 luglio alle 21 nella sala azzurra di Villa Montevecchio. Interverranno Paola Margnini, economista responsabile del Centro Studi provinciale dell’Univa, il sindaco Vittorio Solanti e l’assessore alle Attività Produttive Emilio Paccioretti.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.