Ultimo colpo di mercato per la Yamamay Busto Arsizio

La rosa è stata completata con l'acquisto del libero Alessia Lanzini, lo scorso anno in B1. Il 29 agosto previsto il raduno

Ultimo tassello per la Yamamay Busto Arsizio, che proprio oggi (lunedì) ha annunciato l’acquisto del secondo libero Alessia Lanzini. Classe 1981, un metro e 65 di altezza, nella passata stagione Lanzini ha militato in B1 nelle file del Corsico.
La rosa a disposizione di coach Parisi, profondamente cambiata rispetto allo scorso anno, è dunque completa. Il raduno per preparare la nuova stagione è fissato per martedì 29 agosto, presso il centro fisioterapico "Fratelli Forte" di Samarate.

Ecco tutte le giocatrici della Yamamay Busto Arsizio 2006/2007.

Palleggiatrici: Jettie Fokkens (da Pavia), Laura Erbetta (Romagnano Sesia)

Centrali: Nicoletta Luciani (confermata), Daria Parenti (Rivergaro), Benedetta Bruno (Corsico)

Schiacciatrici: Natalia Viganò (confermata), Saara Loikkanen (Padova), Francesca Valeriano (Novara, B1)

Opposto: Giulia Benini

Liberi: Michela Molinengo (Rivergaro), Alessia Lanzini (Corsico)

Allenatore: Carlo Parisi (confermato)

2° All.: Mariela Codaro (confermata).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.