17.000 ingressi in un mese al Miv

Record di pubblico l’8 dicembre. Via alla prenotazioni on line

Una media di oltre 600 spettatori al giorno, con una punta di 1580 ella giornata di venerdì 8 dicembre. Sono i primi numeri del Multisala Impero Varese a un mese dalla sua apertura ufficiale al pubblico.  Il film più apprezzato in questa prima fase è stato, senza sorprese, “Anplagghed al cinema” con Aldo, Giovanni e Giacomo.  

«In totale sono oltre 17.000 gli spettatori nei primi 30 giorni di attività, ma il trend dell’ultimo periodo è decisamente in crescita – spiega Paola Furega, direttrice del M.I.V. – con l’apertura della pizzeria e del ristorante Fast Food offriamo al cliente un servizio ancora più completo ma ci aspettiamo un incremento dell’attività durante le imminenti vacanze di Natale, grazie anche alla possibilità di acquisto on line».  

E infatti la grossa novità di questi giorni è proprio il nuovo sistema con cui è possibile riservare il proprio biglietto al cinema via internet, cliccando sul nuovo sito www.multisalaimpero.com.   

La procedura è semplice: basta cliccare sul film che si vuole vedere, nella pagina apparirà la scritta "acquista" e il successivo collegamento al sito di Bookingshow Spa (società leader nel ticketing, nello sviluppo e gestione di canali di prevendita per eventi e spettacoli) permetterà la prenotazione on line o chiamando il numero unico 899 030 822.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.