3700 voti per il Tradatese dell’anno

Si è chiusa la raccolta dei voti per l'elezione del cittadino più importante del 2006. La premiazione il 19 gennaio

Con oltre 3.700 voti si sono concluse le votazioni per eleggere il Tradatese dell’anno 2006. «Ancora una volta tanti sono stati i voti giunti sia attraverso il sito internet www.iltradatese.it, sia attraverso le apposite schede distribuite in città – commenta il giornalista tradatese Alessandro Colombo, organizzatore del premio – Ringrazio quanti hanno contribuito al successo dell’iniziativa denominata  patrocinata dal Comune di Tradate e organizzata con il contributo di Associazione Commercianti della Provincia di Varese, Associazione Artigiani della Provincia di Varese e di Quisisana Ristorante In Tradate».

Il nominativo del vincitore sarà rivelato venerdì 19 gennaio nel corso di una serata di gala che si svolgerà al Ristorante Quisisana in occasione della presentazione dell’edizione 2006 dell’Agenda tradatese. Nel corso della serata saranno premiati anche l’Imprenditore e il Commerciante, due riconoscimenti istituiti in collaborazione con le rispettive associazioni di categoria.

Alla serata hanno già assicurato la loro partecipazione importanti personalità del mondo istituzionale, politico, giornalistico, della cultura e dello spettacolo, dal direttore del Tg2 Mauro Mazza allo scrittore Mauro della Porta Raffo, ma anche l’onorevole Marco Airaghi, l’editore Pietro macchione e il sindaco di Tradate Stefano Candiani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.