A Monvalle un Natale a suon di musica

La serata prevede l'esecuzione di numerosi brani suonati dall'Orchestra Sinfonica Giovanile "Andrea Luchesi"; parteciperà Emanuela Casentino, arpista del Teatro "La Scala"

Sarà un Natale all’insegna della musica quello che propone il comune di Monvalle. L’Amministrazione Comunale e la biblioteca Comunale di Monvalle con la sponsorizzazione di Banca Popolare Commercio e Industria organizzano infatti un

Concerto di Natale previsto per mercoledì 20 dicembre ore 21.00 alla Chiesa parrocchiale di Monvalle. La serata prevede l’esecuzione di numerosi brani suonati dall’Orchestra Sinfonica Giovanile "Andrea Luchesi" con la partecipazione di Emanuela Casentino, arpista del Teatro "La Scala".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.