A Natale arriva anche il Concorso dei presepi

L'inaugurazione dell'iniziativa di Lions Club Busto Arsizio Europa è prevista per domenica 17 dicembre al termine della Santa Messa delle ore 11.00

La Giunta Comunale ha concesso il patrocinio all’Associazione "Lions Club Busto Arsizio Europa" per il "XIV Concorso Presepi”, organizzato a favore dell’AIAS.
La partecipazione al concorso è consentita alle scuole, agli oratori, alle parrocchie, alle comunità, ai centri socio educativi e alle famiglie e possono essere ammessi presepi individuali o di gruppi, realizzati con qualsiasi tecnica e tipo di materiale.
La mostra con i presepi partecipanti sarà allestita al Battistero della Chiesa di S. Giovanni e rimarrà aperta al pubblico sino al 7 gennaio 2007. Gli orari di apertura la pubblico saranno i seguenti: dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00.
L’inaugurazione della mostra è prevista per domenica 17 dicembre al termine della Santa Messa delle ore 11.00, mentre la premiazione dei vincitori si terrà presso la sala conferenze del museo del Tessile domenica 21 gennaio 2007, alle ore 15.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.