A Natale veniamo da voi!

Avete fatto delle decorazioni meravigliose o un ghirlanda da sogno? Fatecele vedere...

Buongiorno cari lettori, a Natale vorremmo venire a casa vostra. No, non stiamo cercando di scroccare un pranzo o una cena. Vorremmo solo dare una "sbirciatina" nelle vostre case addobbate per le prossime feste. Se credete di aver fatto una ghirlanda meravigliosa, avete realizzato una per una tutte le decorazioni del vostro albero, pensate di preparare una tavola che lascerà a bocca aperta i vostri invitati, inviateci una foto digitale (dimensione: 72 dpi, il lato più lungo 400 px).
Noi preparemo delle gallerie fotografiche che magari vi offriranno anche qualche spunto o qualche idea da copiare.
Non c’è limite di tempo: da oggi fino all’Epifania daremo la caccia alle vostre foto nella nostra posta di redazione: redazione@varesenews.it.
E vinca il migliore!

Galleria fotografica

Il Natale nelle vostre case 4 di 19
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Natale nelle vostre case 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.