A ruba i biglietti per il Concerto di Natale

Giovedì a mezzogiorno restavano ancora appena ventinove biglietti disponibili

Sono solo ventinove i biglietti rimasti a disposizione del pubblico per il Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio, in programma per venerdì 15 dicembre nella basilica di San Giovanni.
Le modalità di prenotazione introdotte quest’anno, che prevedevano la scelta del posto preferito e la contestuale consegna del biglietto, hanno riscosso l’apprezzamento degli interessati, tanto che in soli quattro giorni di distribuzione si è registrato il “quasi” tutto esaurito.
Si invitano pertanto coloro che non volessero perdere il tradizionale appuntamento ad affrettarsi a ritirare il biglietto: la sala conferenze del museo del Tessile, dove in questi giorni si è svolta la distribuzione, riaprirà lunedì 11 dicembre alle 10. 
Si ricorda che quest’anno saranno posizionati sei grandi schermi in corrispondenza delle colonne della chiesa, in modo che tutti gli spettatori potranno non solo ascoltare, ma anche vedere i musicisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.