Accordo CCR-Prefettura sul trasporto di sostanze radioattive

L'ente di ricerca isprese e Villa Recalcati si impegnano a collaborare sul trasporto di macchine radiogene e sostanze a rischio radiazioni

Venerdì 22 dicembre verrà siglato  tra la Prefettura e il CCR di Ispra, un  accordo di collaborazione finalizzato a disciplinare il coordinamento della attività del CCR con quelle poste in essere dalla Prefettura, nei settori riguardanti la detenzione, l’impiego e il trasporto di sostanze radioattive e macchine radiogene, in condizioni normali  e di emergenza, sul territorio della provincia di Varese. All’atto della firma del predetto accordo sarà indetta una  conferenza stampa che si terrà alle 10,30 nella sala della Giunta della Prefettura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.