Accordo CCR-Prefettura sul trasporto di sostanze radioattive

L'ente di ricerca isprese e Villa Recalcati si impegnano a collaborare sul trasporto di macchine radiogene e sostanze a rischio radiazioni

Venerdì 22 dicembre verrà siglato  tra la Prefettura e il CCR di Ispra, un  accordo di collaborazione finalizzato a disciplinare il coordinamento della attività del CCR con quelle poste in essere dalla Prefettura, nei settori riguardanti la detenzione, l’impiego e il trasporto di sostanze radioattive e macchine radiogene, in condizioni normali  e di emergenza, sul territorio della provincia di Varese. All’atto della firma del predetto accordo sarà indetta una  conferenza stampa che si terrà alle 10,30 nella sala della Giunta della Prefettura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.