Adamoli: «Mario Aspesi e Unione, binomio di successo per Varese»

Profonda soddisfazione per il candidato alla guida di Villa Recalcati da parte del consigliere regionale della Margherita

Riceviamo e pubblichiamo il commento del consigliere regionale della Margherita Giuseppe Adamoli a fronte della candidatura alla guida della Provincia di Varese di Mario Aspesi nelle fila dell’Unione.

  «Voglio esprimere soddisfazione profonda mia e della Margherita per la scelta di Mario Aspesi quale candidato presidente della Provincia.
Il nostro obiettivo era quello di presentare il progetto politico e il candidato cinque o sei mesi prima delle elezioni con un forte grado di partecipazione e di innovazione metodologica.
Abbiamo assolto all’impegno presentando l’Unione compatta e un candidato che per esperienza politico-amministrativa e capacità professionale saprà sicuramente parlare ad un elettorato non schierato cioè a quei cittadini fino all’ultimo incerti sulla coalizione per cui votare.
Questo quadro positivo è ulteriormente rafforzato dalla decisione dell’Ulivo (Margherita e Ds) di presentare candidati unitari in tutti i 36 collegi della Provincia che saranno resi noti entro la metà del prossimo mese di gennaio. Con queste novità importanti e suggestive sono molto fiducioso in un buon successo elettorale".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.