“And the winner is…”: VareseNews premia i varesini dell’anno

Chi si è distinto a Varese nel 2006? Sarete voi a deciderlo, mandateci le vostre nomination per Politica, Cultura e Sport

Luci colorate, regali e festoni verdi non sono solo indice dell’avvicinarsi del Natale, ma anche della fine dell’anno. Si iniziano a tirare le somme, anzi vogliamo che siate voi a tirarle insieme a noi, perché VareseNews ha deciso di premiare i varesini dell’anno.

Vogliamo cioè assegnare un premio a chi si è distinto nel suo settore, per impegno e risultati, facendo della nostra provincia un posto più bello. Perchè per tante cose che non vanno bene, per fortuna, in una comunità ce ne sono tante altre che iniziano a funzionare alle perfezione.

Sarete voi stessi a decidere i vincitori, votando cinque candidati attraverso il nostro sito, per tre categorie: Politica, Sport e Cultura.

In questi giorni stiamo selezionando cinque “grandi elettori”, cioè cinque grandi personalità varesine che ci segnalino a loro volta i cinque candidati per ogni sezione.

Voi però potete iniziare a interagire fin da ora. Vi chiediamo, infatti, di darci le vostre nomination, cioè di dirci chi mettereste in lizza. Per ogni categoria, infatti, un candidato sarà selezionato dalle proposte dei lettori. Inviateci una mail a redazione@varesenews.it con il nome di chi volete mettere ai voti, specificando la categoria (Politica, Sport e Cultura). Fatelo subito, perché proprie in queste ore sono al lavoro anche i grandi elettori, attendiamo (come sempre) il vostro parere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.