Anita Caprioli torna nella “sua” Busto

L'attrice sarà presente mercoledì alle 21 al cinema teatro Manzoni per una proiezione di "Onde" insieme al regista Francesco Fei

Anita Caprioli, apprezzata attrice, sarà di ritorno mercoledì sera a Busto Arsizio, città dove ha trascorso l’infanzia e dove è già stata madrina della prima edizione del BAFF (2004). L’attrice sarà presente al cinema Teatro Manzoni (via calatafimi, 5) alle ore 21 per la proiezione di "Onde", film da lei interpretato e diretto dal regista Francesco Fei, che sarà anch’egli presente per l’occasione. L’evento è organizzato da Sguardi d’Essai, e prevede dopo la proiezione una serata mondana (Waves Party) in collaborazione con l’associazione Amici della Liuc presso il Melograno (via XX Settembre, 55).

Il costo del biglietto è di 5 euro (2,50 per gli abbonati al circuito d’essai).

Fra le interpretazioni di Anita Caprioli si segnalano, oltre a "Onde", opere come "Denti" di Gabriele Salvatores (1999), "Vajont" (2000) di Renzo Martinelli, "Santa Maradona" di Marco Ponti (2001), "Manuale d’amore" di Giovanni Veronesi (2005) e il recente "La guerra di Mario", diretto da Antonio Capuano (2006).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.