Appuntamenti di fine e inizio anno con il Cai

Tutti invitati giovedì 28 dicembre nella sede di via Luini per gli auguri. Il 6 gennaio befana sugli sci in Forcora

Botto di fine anno, giovedì 28 dicembre alle ore 21, presso la sede del CAI Luino, in via B.Luini 16, dove si terrà il tradizionale scambio di auguri di Buon Anno. Spumante e pandoro offerti a tutti i presenti e tanta allegria per una serata all’insegna della serenità e amicizia.Per i soci e simpatizzanti il Cai fa sapere  che giovedì 4 gennaio la Sede del CAI Luino sarà regolarmente aperta dalle ore 21 alle 23.

Sabato 6 gennaio 2007 al passo Forcora incontro con "la befana sugli sci"; giochi sulla neve e tanto divertimento con gli animatori del CAI Luino. Il CAI Luino, inoltre, invita tutti i piccoli sciatori a trascorrere una giornata in allegria sulle nevi della Forcora per festeggiare il giorno della Befana. Ci saranno, al mattino, giochi sulla neve con una piccola e facile ginkana di abilità con gli sci per tutti i bambini. Al pomeriggio l’incontro con la "befana sciatrice" che porterà la classica calza a tutti i partecipanti. Una cioccolata calda offerta a grandi e piccini concluderà la giornata

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.