Apre la pista di ghiaccio. Tempo permettendo

Rinviata a data da destinarsi l'inaugurazione con i campioni mondiali di pattinaggio, la pista sarà aperta dalle 10 alle 22

Pur senza i padrini d’eccezione, Barbara Fusa Poli e Maurizio margaglio, la pista di pattinaggio allestita in piazza Monte Grappa, apre ufficilamente sabato mattina, 9 dicembre, alle ore 10.
Tempo permettendo, fino alle 22, grandi e piccini amanti della scivolata saranno graditi ospiti al costo di 4 euro per il noleggio dei pattini per due ore mentre sarà l’ingresso totalmente gratuito per quanti si presenteranno con la propria atterzzatura.
I campioni mondiali sono attesi in futuro, quando il tempo sarà più clemente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.