Aria di Natale alla Nostra Famiglia

Aperto il mercatino dei lavori eseguiti dai ragazzi, esposti in una magica ambientazione di casette di legno, con neve e luci

Fino al 22 dicembre si potrà  visitare la mostra-mercato dei lavori dei ragazzi che frequentano il Centro polivalente di riabilitazione e qualificazione professionale della Nostra famiglia, a Castiglione Olona.

Nello chalet “Monte Rosa”, in un clima di festa e in un’atmosfera magica, si possono ammirare e acquistare i tanti lavori preparati nei laboratori attivati nel Centro: presepi, cartoncini dipinti o ricamati, lavori in decoupage, in cernit, manufatti in legno, cuscini, pezzotti e tante altre stuzzicanti idee regalo. Tutti i lavori hanno come cornice casette di legno, con la neve, con le luci che fanno ricordare i mercatini natalizi del Trentino.

I ragazzi e gli operatori aspettano tanti visitatori nella sede di via Monte Cimone 23, per presentare, con giusta soddisfazione, i loro piccoli capolavori. La mostra mercato è aperta fino al 22 dicembre, dal lunedì al venerdì e sabato e domenica previo contatto telefonico al numero 0331 858 288.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.