Arriva Babbo Natale!

Da domani possono essere consegnati i doni a Villa Fara Forni: i Babbi Natale dell'Associazione Genitori li porteranno ai bambini nella notte del 24 dicembre

Si rinnova a Vedano Olona una tradizione molto amata da grandi e  piccini. Anche quest’anno, grazie all’Associazione Genitori "Silvio Pellico" (e al Comune che concede gratuitamente l’uso dei locali di Villa Fara Forni) Babbo Natale nella sera della Vigilia passerà nelle case dei bambini di Vedano Olona a consegnare i suoi doni.

Da domani sarà aperto il punto di raccolta, collocato al secondo piano di Villa Fara Forni (sopra la Biblioteca comunale) nei seguenti orari:

giovedì 21 dicembre  16 -18
venerdì 22 dicembre 16 – 18 e 20.30 – 22
sabato 23 dicembre  16 – 18 e 20.30 – 22
e per i ritardatari… domenica 24 dicembre  9 – 12.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.