Arriva Benigni con il suo Dante

L'attore e regista toscano farà tappa anche a Varese il 24 gennaio al PalaWhirlpool

Festa grande a Varese per tutti i fans di Roberto Benigni. Grazie all’impegno di Miguel Dell’Acqua il popolare attore e regista toscano sarà nella città capoluogo mercoledì 24 Gennaio 2007.

Galleria fotografica

Benigni a Varese 4 di 10

La sede scelta è il PALAWHIRLPOOL trasformato in enorme teatro e l’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21. Lo spettacolo TUTTO DANTE non deve trarre in inganno. Vicino alla lettura unica, come solo Lui sa fare, di brani tratti dalla divina commedia, non mancheranno tutti i temi di attualità, dalla politica ai politici al sociale.

Gli ordini dei posti saranno tre :

PARTERRE                                      EURO 50 + EURO 7.50 di prevendita

GRADINATE NUMERATE              EURO 35 + EURO 5.00 di prevendita

POSTO UNICO                                   EURO 25 + EURO 3.00 di prevendita

I biglietti saranno posti in vendita prima di Natale nelle prevendite abituali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Benigni a Varese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.