Aspettando Natale con gli elfi della libreria

Domenica 24 dicembre alla Libreria Runde Taarn festa per i bambini tra libri, giochi e merende

Domenica 24 dicembre, vigilia di Natale, la libreria Runde Taarn di Gerenzano (in via Clerici 130)  organizza una giornata in compagnia degli "elfi della libreria". Sono invitati tutti i bambini e, naturalmente, i loro genitori.

Nel corso della mattinata (dalle 10.00 alle 12.00) e del pomeriggio (dalle 15.30 alle 19.00) verranno proposte letture natalizie, racconti e giochi vari per i bambini.
Ai più piccoli, nel pomeriggio, la libreria offrirà panettone o pandoro e bibite per tutti.
 
L’ingresso è libero senza alcun obbligo d’acquisto.
 
«L’iniziativa – spiegano i promotori –  è aperta a tutti, in particolar modo ai bambini, ma anche ai genitori, ai nonni ed a tutti coloro che hanno ancora vivo dentro di sé un pizzico di spirito infantile e di stupore e magia per il Natale».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.