Assalti Frontali e Apres la Classe in scena con Taz06

Venerdì 8 e sabato 9 dicembre due serate da non perdere nell'area feste di via 1° Maggio. Domenica 10 spazio a pizziche e tarante con i Canto Antico

Le associazioni Il Contrasto e TotemE20 con il patrocinio della Città di Cassano Magnago, hanno il piacere di comunicare i concerti di questa settimana al TAZ, Temporany Alternative Zone, spazio eventi temporaneo nel mese di dicembre presso l’area feste di via 1° maggio a Cassano Magnano, a circa 1 Km dall’uscita dell’autostrada Busto Arsizio-Malpensa in direzione Cassano Magnago. Venerdì 8 dicembre sarà la volta degli Assalti Frontali, gruppo hip hop accompagnato da Bg’s Team e Dj Mad (ingresso 7 euro). Sabato 9 dicembre sarà la volta di altri pezzi da novanta, gli Apres la Classe (10 euro).  

Per tutto il mese di dicembre, per cinque sere a settimana, verranno proposti momenti di cultura e di promozione sociale. Nel calendario degli eventi ci sarà la collaborazione di sodalizi artistici e culturali come V livello di Gallarate e Motherfuckart di Legnano che partecipano proponendo creatività e innovazione nelle programmazioni artistiche.

Ogni mercoledì di dicembre si svolgerà la serata di “improvvisazione totale” in collaborazione con Motherfuckart (ciclo di serate con jam session musicali e "libero laboratorio collettivo di creatività pittorico-artistica"), per una serata dove tutti possono essere protagonisti.  

Tutti i giovedì ci sarà poi l’“A-Z Electronic control”, in collaborazione con 5° Livello: serate di musica elettronica (deephouse, minimal, drum’n’bass, pulsazioni elettroniche) con i migliori dj del territorio ai comandi di mixer e lettori, con videoproiezioni, giochi di luce e allestimenti artistici.  

Domenica 10 dicembre poi pizziche e tarante con i Canto Antico (ingresso libero), il tutto accompagnato dall’osteria pugliese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.