Auguri natalizi con i bimbi della “Felicita Morandi”

Nella mattinata di venerdì si è svolta la consueta cerimonia natalizia organizzata dal Comune di Varese

Nella mattinata di oggi, venerdì 22 dicembre, il Comune di Varese ha tenuto la tradizionale festa natalizia.
Nel salone estense si sono radunate tutte le persone che, a vario tirolo, hanno a che fare con l’amministrazione pubblica,: assessori, consiglieri  comunali e di circoscrizione, funzionari.
All’appuntamento era presente anche il sindaco Attilio Fontana, che ha tenuto un breve discorso, così come hanno fatto il prevosto di Varese, Gilberto Donnini, e il giornalista Pierfausto Vedani, decano dergli "scribi" varesini.
La mattinata ha visto inoltre l’esibizione dei bambini delle classi quinte della scuola elementare "Felicita Morandi", che che hanno eseguito con il flauto alcuni classici brani natalizi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.