Auto come ariete: spaccata da 6000 euro alla Coeco

Dopo aver sfondato con un'auto la vetrina i ladri hanno asportato un televisore e altri oggetti. Distrutte due serrande, una vetrina e molte scaffalature

Hanno usato un’auto come ariete, l’hanno lanciata contro la serranda e una volta aperto il varco sono entrati per fare razzia. E’ successo l’altra notte al centro commerciale di Tradate, dove i malviventi hanno preso di mira il negozio Coeco, usando questo sistema altamente distruttivo per aprirsi la strada verso il magazzino.

A conti fatti il valore del materiale asportato – un televisore Lcd e articoli elettronici per circa 6mila euro, secondo una prima stima ancora provvisoria – è risultato decisamente inferiore ai danni causati dai ladri, che hanno distrutto due serrande, una vetrina, diverse scaffalature e molta merce esposta. Danneggiate anche le strutture del locale.

La scorsa settimana, con lo stesso sistema, era stato depredato, sempre a Tradate, un grosso centro per la vendita di materiali e attrezzature da giardinaggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.