Baby World apre un nuovo Asilo Nido a Malnate

Grande festa per l'inaugurazione del nuovissimo centro per l'infanzia BabyWorld di Daniela Zaccagni

A partire dai prossimi giorni sarà operativo a Malnate, in provincia di Varese, il nuovo Asilo Nido BabyWorld di Daniela Zaccagni. La festa di inaugurazione si terrà sabato 16 dicembre 2006 alle ore 16.

L’ambiente è  dotato delle più moderne attrezzature e arredi per l’infanzia e può ospitare fino a 25 bambini dai 3 mesi ai 3 anni.

Nella sua programmazione didattica il nido si avvale del progetto pedagogico di BabyWorld, azienda leader in Italia nel settore degli asili nido privati, con 85 asili nido operativi in diverse regioni.

Manipolazione, giochi di movimento, travasi, travestimenti, fiabe e drammatizzazioni: sono solo alcune delle attività che i bambini possono praticare nel nido, programmate di settimana in settimana, sotto la supervisione pedagogica di BabyWorld.

L’asilo nido di Daniela Zaccagni è un nido bilingue: grazie al progetto "English is Fun 1-3", realizzato in collaborazione con British Institutes, i bambini potranno imparare l’inglese giocando.

L’asilo nido BabyWorld di Daniela Zaccagni si trova a Malnate (VA) in via Bernasconi, 4 (tel. 349 6007072)

Alle origini dell’approccio educativo dei nidi BabyWorld c’è l’immagine di un bambino visto come individuo sociale, come essere competente, l’immagine di un bambino protagonista delle proprie conoscenze così come è stata delineata dalle ricerche sullo sviluppo infantile degli ultimi anni.

L’azione pedagogica di BabyWorld ha un unico obiettivo: la crescita del benessere psicofisico del bambino e della sua famiglia.

Tutti gli asili nido e gli spazi gioco BabyWorld sono sicuri ed efficienti, in ognuno di loro è disponibile, in modo gratuito, un servizio di consulenza pedagogica e psicologica con possibilità di colloqui individuali con i genitori a cura dello staff del nido.

L’asilo nido è aperto tutti giorni dal lunedì al venerdì e l’orario di apertura garantisce la massima flessibilità in base alle esigenze delle famiglie: per la frequenza è data la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni d’orario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.