Bancarelle, presepi e corti aperte a Zuigno

Domenica 17 dicembre la Pro Loco prepara il mercatino di Natale

Lungo il viale che conduce alla Villa Bozzolo e all’inizio di via Libertà a Zuigno, domenica 17 dicembre dalle ore 10 alle 16 si terrà un mercatino di Natale organizzato dalla Pro Loco Casalzuigno. Sulle bancarelle si potrà trovare una vasta gamma di oggetti regalo e bijoux di produzione artigianale, manufatti di hobbistica, prodotti alimentari genuini e del Commercio Equo e Solidale.
 
Nelle corti del borgo antico, aperte alle visite per l’occasione, saranno allestiti diversi presepi. Nel pomeriggio, il Corpo Musicale Vittorio Veneto – la banda del paese -, accompagnerà i visitatori lungo il percorso del mercatino. Sarà inoltre possibile riscaldarsi con un buon bicchiere di vin brulé, servito al punto ristoro della Pro Loco.
 
Il vasto parcheggio di Villa Bozzolo, all’incrocio tra la strada statale della Valcuvia e viale Bozzolo, e quello di via Mazzini, un centinaio di metri più oltre in direzione di Cittiglio, sulla destra, sono a disposizione dei visitatori che raggiungono Casalzuigno in auto.
 
Per ulteriori informazioni: tel. 338.96.09.755.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.