Benigni a Varese: stop alle nostre prenotazioni

Grandissimo successo per la vendita dei biglietti del comico toscano su VareseNews. Altri posti disponibili presso punti vendita tradizionali

Grande successo per la vendita su VareseNews dei primi biglietti per lo spettacolo di Benigni al PalaWhirpool, programmato per il 24 gennaio. Gli amanti di Dante, e del comico toscano, hanno letteralmente intasato la nostra casella email. Tanto che, attualmente, ci troviamo costretti a bloccare la prenotazione dei biglietti: la prima tranche di ticket assegnata al nostro giornale è ormai esaurita.

Chi ha inviato una mail entro le 10 di questa mattina dovrebbe ricevere in giornata, o aver già ricevuto, una conferma della prenotazione.

Attualmente, quindi, potete acquistare i biglietti solo presso gli altri punti di vendita. Se torneranno in disponibilità nuovi biglietti per il nostro giornale sarete avvertiti lunedì 11.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.