Benigni, i biglietti li compri su Varesenews

Da mercoledi 13 dicembre in prevendita 200 biglietti per lo spettacolo Tutto Dante in programma il 24 gennaio al Palawhirlpool

Roberto Benigni arriva a Varese e Varesenews vi dà la possibilità di acquistare i biglietti. Da mercoledì infatti 13 dicembre saranno disponibli in prevendita 200 biglietti per lo spettacolo Tutto Dante in programma mercoledì 24 gennaio alle 21 al Palawhirlpool.

Gli ordini dei posti saranno tre :

PARTERRE                                      EURO 50 + EURO 7.50 di prevendita

GRADINATE NUMERATE              EURO 35 + EURO 5.00 di prevendita

POSTO UNICO                                   EURO 25 + EURO 3.00 di prevendita

Se volete acquistare i biglietti, potete mandare una mail a redazione@varesenews.it specificando come oggetto: "benigni e varesenews".
I biglietti prenotati, andranno ritirati mercoledì 13 dicembre alla sede di Varesenews a Gazzada Schianno, via Gallarate 58 (tel. 0332-802199)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.