Bestie di Satana, a maggio il processo d’appello

Dopo le condanne del 31 gennaio 2006, Sapone, Leoni, Zampollo, Monterosso e Ballarin di nuovo di fronte ai giudici

Dopo le condanne decise con il rito ordinario, le cinque Bestie di Satana compariranno l’8 maggio davanti ai giudici della Seconda Corte D’Assise di Milano. Il 31 gennaio scorso, il tribunale di Busto Arsizio aveva infatti condannato Nicola Sapone (a due argastoli), Paolo Leoni "Ozzy" e Marco Zampollo (a 26 anni), Eros Monterosso e Elisabetta Ballarin (a 24 anni) per gli omicidi di Chiara Marino e Fabio Tollis nel giugno 2004 e di Mariangela Pezzotta nel gennaio dello stesso anno. A primavera 2007 partirà quindi il processo d’appello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.