Buon test in vista di Piacenza

La YamamaY supera (4 set a 1) in amichevole il Chieri, formazione di serie A1

Mentre va a buon fine l’accordo tra Futura Volley e Comune di Busto Arsizio per l’abbinamento dello sponsor al palasport cittadine, la Yamamay di Carlo Parisi brilla nell’amichevole infrasettimanale con la BigMat Chieri, formazione di serie A1 allenata da Giovanni Guidetti.

L’incontro, disputatosi mercoledì pomeriggio al PalaPiantanida, si è svolto sulla durata di cinque set, quattro con punteggio al 25, uno al 15. La formazione biancorossa si è imposta con il risultato di 4 a 1 grazie ai parziali di 25-17, 25-18, 23-25, 25-20, 15-13.
Nei primi tre game la Yamamay ha schierato la formazione tipo, mentre negli ultimi due set c’è stato ampio spazio per le giocatrici meno utilizzate in questa prima fase di campionato. Ottime dunque le indicazioni ottenute per Busto: dopo la sconfitta di domenica scorsa a Nocera Umbra, la squadra sembra essere già pronta a riprendere la propria marcia. Sabato, alle 17.30, si gioca a Piacenza contro una squadra che si trova a centroclassifica con 7 punti in cinque giornate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.