Busto, il paese del Natale

Inaugurate venerdì 1 dicembre le inziative natalizie al Museo del Tessile e nelle piazze San Giovanni e Santa Maria

A Busto l’attesa per il Natale è ufficialmente iniziata. Sono stati infatti inaugurati ieri sera venerdì 1 dicembre le iniziiative Paese di Natale e Vivi il centro del Natale.
Alle 17 infatti hanno apreto i battenti le casette in legno che ospiteranno svariati espositori fino al 24 dicembre al Museo del Tessile. Oltre alla possibilità di fare acquisti natalizi, dal lunedi al venerdi dalle 15 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.30, ci sarà la possibilità di gustare qualcosa alla piazzetta dei sapori o un Aperitivo on ice tutti i giorni alle 17.30. Inoltre, fino all’1 gennaio, sarà aperto il ristorante tirolese. Per i piccoli e non solo, ogni in programma alle 16 uno spettacolo e, appena sarà possibile, verrà attivata come ogni anno anche la pista di pattinaggio.
Inaugurazione anche per le casette in piazza San Giovanni e in piazza Santa Maria,
dove i
commercianti bustocchi
dal 25 novembre all’ 8 gennaio in collaborazione con il Comitato Commercianti Centro Cittadino proporranno ai passanti idee per regali
originali nelle casette in stile alpino.

Galleria fotografica

Natale a Busto 4 di 13

Per festeggiare l’inizio del l’avvento, alle 21 il cielo di Busto è stato illuminato da uno spetaccolo pirotecnico. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Natale a Busto 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.