“Can can di natale 2006”, quando abbaiare non stanca

Il canile comunale in collaborazione con A.P.A.R, associazione piccoli animali randagi, organizza una serata dedicata al più fedele amico dell'uomo

Giovedi 14 dicembre alle ore 21 presso la Sala Impero via Ugo foscolo Gallarate, si terrà "Can can di Natale 2006", una serata in allegria per brindare al Natale e al Nuovo Anno alle porte, sperando che porti fortuna anche ai fedeli cuccioli che cercano ancora una famiglia da amare.

Unica selezione all’ingresso: amare i nostri amici a 4 zampe. Sarà un’occasione per conoscerci e raccontarci le storie dei nostri fedeli compagni che abbiamo adottato e che occupano un posto importante nella nostra vita. 

In rappresentanza del comune di Gallarate, interverrà il vice sindaco Paolo Caravati. Saranno inoltre presenti: Raffaele Garofano “Rifugio Amico”,  Mauro Bottigelli, “L.I.D.A Torino”, Simona & Simone, educatori Cinofili professionisti.

(foto: Tappo un ospite del canile)

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.