“Canto alla vita”, tra musica e poesia

Il Cav del Medio Verbano e il coro di SS. Pietro e Paolo propongono una serata per domenica 17 dicembre

Anche quest’anno torna il Canto alla vita organizzato dal Centro di Aiuto alla Vita del Medio Verbano: l’iniziativa, in programma domenica 17 dicembre alle ore 21, presso la Chiesa Parrocchiale SS. Pietro e Paolo, proporrà meditazioni in musica e in poesia sul tema della vita, portate in scena dal coro della parrocchia.

Canto alla Vita è il classico appuntamento natalizio del Cav del Medio Verbano, che da anni si impegna nel sostegno alla vita nascente: tra le attività del centro c’è la prevenzione dell’aborto e l’assistenza di famiglie e madri sole in difficoltà, prima della nascita e nei primi tre anni di vita del bambino. Il centro, che ha sede a Laveno Mombello in via Verdi 18, copre un territorio che va dal Luinese a Sesto Calende, passando per la Valcuvia. E’ aperto il martedì dalle 17 alle 18.30 e il sabato dalle 14.30 alle 16.00. Ha uno sportello anche all’ospedale di Cittiglio, aperto il martedì dalle 9.30 alle 11.

Tel. e fax CAV Medio Verbano: 0332/667111.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.