Capodanno al Taz tra pizziche e reggae

Ricco week-end di musica nello spazio alternativo di via I Maggio

Taz06 non va in vacanza e offre a chi è in cerca di un’alternativa musical-culturale uno spazio dedicato anche a Capodanno. L’ultimo week-end nello spazio di via I Maggio a Cassano Magnago comincia venerdì 29 dicembre alle 22 con “Good Vibration”, la musica  dei migliori sound system di Milano al Taz: I-Tal Sound, Bass-Fi Mass, Radical Sound, Kili Bandulu e tanti altri riempiranno la scena per un venerdì tutto da ballare (ingresso 3 euro).

Sabato 30 dicembre la serata live con Pay e Inebria (special guest Olly). A seguire dj-set (ingresso 5 euro).  

A Capodanno si balla nella sala dancehall fino a mattina con la festa di Radio Reggae Station: a mettere la musica il grande dj Vito War. Nella sala ristoro pizzichi, tarante e tammurriate per tutti i gusti. Buon divertimento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.