Castiglioni: «Era una scelta obbligata»

Dopo la segnalazione di un lettore, il presidente di Agesp Holding spiega la decisone di chiudere la struttura nell'ultima settimana del 2006

«Una piscina ha bisogno di manutenzione e abbiamo scelto il peirodo che creava meno disagi». Così Franco Castiglioni, presidente di Agesp Holding, spiega la scelta di chiudere per lavori di manutenzione ordinaria dal 25 dicembre 2006 all’1 gennaio 2007 la piscina di via Manara . L’intervento di Castiglioni arriva dopo la segnalazione di un lettore che si lamenta invece della scelta di chiudere «proprio quando la gente che rimane in città ha più tempo per nuotare ed usufruire in genere dell’impianto sportivo».
Pur condividendo il sentimento del lettore, il presidente di Agesp Holding sottolinea come «la scelta era obbligata: questo è il periodo in cui non ci sono corsi. In altri momenti, ad esempio a settembre, abbiamo deciso di non chiudere l’intera struttura, alternando l’uso della vasca da 25 metri e di quella da 50 metri. Questa volta, per motivi tecnici, non abbiamo potuto».
La manutenzione, conclude Castiglioni, è manutenzione. «Credo che la soddisfazione degli utenti per la nostra offerta sia ai massimi punteggi. Inoltre, in una struttura pubblica, l’attenzione che viene data alla qualità dei servzi e dell’acqua è forse maggiore rispetto a quella di private. Ci scusiamo per i disagi arrecati, ma periodi di chiusura per manutenzione sono normali per qualsiasi tipo di struttura».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.