Cena benefica di Natale

Ancora aperte le prenotazioni per l'iniziativa che si svolgerà martedì 19 dicembre alle ore 20.15 nel salone delle feste del Museo del Tessile

Sono ancora aperte le prenotazioni (tel. 334-9410807) per la Cena di Natale della Città di Busto Arsizio, che si svolgerà martedì 19 dicembre alle ore 20.15 nel salone delle feste del Museo del Tessile. Dato che le richieste sono già molte, si raccomanda a tutti coloro che hanno intenzione di dimostrare con un gesto concreto la loro vicinanza a chi soffre di telefonare al più presto.

L’intero ricavato dell’iniziativa, che vedrà la partecipazione del sindaco Farioli, della giunta e di molti amministratori della città, sarà devoluto all’ANFASS, associazione da sempre impegnata a favore delle persone colpite da handicap.

La cena, che costerà 25 Euro (bevande comprese), prevede un menù completo, in cui non mancheranno i piatti della tradizione natalizia (antipasto: caramelle di bresaola e caprino, affettati misti; primi piatti: risotto con bresaola e toma, pennette alla tirolese; secondi piatti: tortino di polenta con cotechino, bruscitti, formaggio fuso: dolce: strudel di mele; caffé).

 

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.