Cercasi padroni di pastore tedesco

E’ stato ritrovato sulla provinciale, in località Vegonno. Ora è al canile, ma si spera che possa riabbracciare i proprietari

Un Pastore tedesco maschio, giovane, con un collarino marrone di cuoio ma senza microchip è stato trovato sabato sera alle 17 sulla strada  provinciale che attraversa Azzate, all’altezza della località Vegonno. Chiamato e soccorso, affidato alle prime cure di un veterinario, ora però si trova al canile di Varese, dove è triste e non mangia. Chi si è occupato dei suoi soccorsi è in pensiero per l’anonimo cane e a chiesto di affidare al web la ricerca dei suoi padroni: chi volesse ulteriori informazioni può rivolgersi a: Emiliana (335.5397522) oppure Barbara (347.4853195)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.