Cinque Ponti: si monta la passerella ciclopedonale, previste limitazioni al traffico

Dalle 22 di mercoledì 20 alle ore 5 di giovedì 21 chiuderanno tratti di corso Sempione, corso Italia e via Fagnano

L’Amministrazione Comunale informa che è stata disposta l’ordinanza di limitazione al traffico nell’area dei 5 Ponti per consentire l’esecuzione dei lavori di montaggio della nuova passerella ciclopedonale.

Il divieto temporaneo di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli è stato istituito sulla SS 33 del Sempione, tra il Km. 32+300 e il km. 35+500 (tratto compreso tra il nuovo cavalcavia di via Firenze a largo Alpini); sul corso Italia (tratto da via Formazza a largo Alpini); sulla via Fagnano (tratto da via Ferrè alla SS 33).
Rimangono libere alla circolazione unicamente le direttrici che vanno dal Sempione, per i veicoli provenienti da Gallarate verso il centro cittadino, e dal viale Diaz verso Gallarate, passando sotto i 5 Ponti.
Il divieto è previsto dalle ore 22.00 di domani, mercoledì 20 dicembre alle ore 5.00 di giovedì 21 dicembre 2006.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.