“Cocco il bullo” alle Domeniche burattine

Lo spettacolo è in programma domenica 10 dicembre alle ore 10:45, 15:00 e 17:00

 Continua la rassegna teatrale de Le domeniche burattine con lo spettacolo “Cocco il  Bullo”, messo in scena  dalla compagnia dall’associazione Arteatro di Cazzago Brabbia domenica 10 dicembre alle ore 10:45, 15:00 e 17:00.
La rappresentazione è tratta da una storia del famoso scrittore di libri per ragazzi R. Dahl. Il protagonista della vicenda  è un prepotente coccodrillo che decide di lasciare lo stagno in cui vive con l’idea di andare a mangiare i bambini della città. Per riuscire nell’intento cercherà travestimenti sempre diversi in modo da ingannare le sue prede, ma gli animali della giungla proveranno a sventare i suoi piani. Lo spettacolo intreccia la tradizione del teatro delle ombre con quella del teatro di figura, alternando scene rappresentate prima nell’uno poi nell’altro modo.

Prenotazione OBBLIGATORIA
Ingresso: 6€ / soci 5€

Il prossimo appuntamento della rassegna è per domenica 17 dicembre con lo spettacolo ‘Natale con la Betty’.

Associazione Arteatro,

via Piave 3, Cazzago Brabbia.

Tel 0332/964402 – 393/3315016.

Mail: arteatro@libero.it

http://www.burattini.va.it

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.