Concerto di Natale, da lunedì si possono ritirare i biglietti

L'evento avrà luogo venerdì 15 alle ore 21 nella Basilica di San Giovanni

Venerdì 15 dicembre alle ore 21.00, la Basilica di San Giovanni ospiterà il “Concerto di Natale” della Città di Busto Arsizio, divenuto ormai un tradizionale appuntamento culturale offerto alla cittadinanza per celebrare la solennità del S. Natale.
Il concerto di quest’anno sarà interpretato dall’Orchestra Nuova Cameristica, con il M° Davide Formisano I° Flautista della Scala di Milano, il soprano Stefanna Kibalovà e Lorenzo Battagion (basso), diretti dal M° Luigi Zanardi, che proporranno musiche di Torelli, Bach, Corelli, Mozart.

Dal 4 al 15 dicembre sarà possibile prenotare e contestualmente ritirare il biglietto d’invito, presso il Museo del Tessile di via Volta nei seguenti orari: lunedì – martedì – giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00; mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
Per la sola giornata di lunedì 4 dicembre il Museo sarà aperto dalle ore 8.00, fermo restando che le prenotazioni inizieranno dalle ore 10.00.
Ciascuno degli interessati, che dovrà tassativamente presentare la carta d’identità, potrà richiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi.
La precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio, i non residenti potranno partecipare al concerto solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.