Concerto di Natale…e opere di bene

Esibizione venerdì 22 dicembre. Raccolti fondi per una comunità in Uganda

Venerdì 22 dicembre si svolgerà a Villa Puricelli, a Bodio Lomnago, il concerto di Natale.

Si esibiranno Emilio De Mercato al pianoforte, Ilaria Cusano al Violino. In programma: F. Kreisler, J. Brahms, E. Grieg.
Il concerto, o
rganizzato da Prisma Coop. Soc. in collaborazione con il Comune di Bodio Lomnago e l’Associazione culturale Ad Acta, è patrocinato dalla Provincia di Varese.
Ingresso libero e gratuito.
Il concerto, oltre a rappresentare un’occasione di serena condivisione e scambio d’auguri, ha anche l’obiettivo di permettere un "Natale migliore" alle popolazioni più povere. Per questo, in collaborazione con la Parrocchia di Bodio la Cooperativa ha raccolto donazioni (che non saranno raccolte durante la serata) a favore di una comunità di 40.000 persone in Uganda, sostenuta da Padre Mauro, un missionario noto e stimato in paese.
La cifra raccolta sarà consegnata durante la serata ad un Padre Comboniano di Venegono Superiore che provvederà a farla giungere a destinazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.