Consiglio comunale: 17 punti all’ordine del gionro

Appuntamento in sala Pertini giovedì 14 dicembre alle 21

La prossima seduta del  Consiglio Comunale si terrà presso la Sala Convegni “Sandro Pertini”, in sessione ordinaria di prima convocazione, il giorno giovedì 14 dicembre alle ore 21, con eventuale prosecuzione alla stessa ora lunedì 18 dicembre.

Argomenti all’ordine del giorno: 

Regolamento per l’assegnazione di borse di studio a studenti cardanesi – Modifica art. 9 “Eventuale utilizzo di fondi di residui”; Approvazione regolamento comunale corsi per il recupero dei punti sulla patente di guida; Convenzione tra i Comuni dell’Ambito Distrettuale per la gestione associata del Piano di Zona – Proroga;             Approvazione del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale; Mozione presentata dal consigliere comunale Valter Tomasini inerente la richiesta di posizionamento di una lapide in memoria dei Caduti in missione di Pace;             Mozione presentata dal consigliere comunale Valter Tomasini inerente l’abolizione dei costi di ricarica per i telefoni cellulari; Ordine del giorno presentato dal consigliere comunale Valter Tomasini inerente la pubblicizzazione della Carta per gli acquisti verdi ed i consumi responsabili; Ordine del giorno presentato dal consigliere comunale Loris Bonato inerente l’invio di una lettera al Presidente del Consiglio dei Ministri Romano Prodi circa la tutela e la valorizzazione dell’aeroporto di Malpensa; Mozione presentata dal consigliere comunale Loris Bonato riguardante l’azione di sostegno per l’aeroporto di Malpensa; Mozione presentata dal consigliere comunale Loris Bonato riguardante l’installazione di rastrelliere per la sosta delle biciclette; Mozione presentata dal consigliere comunale Loris Bonato riguardante la pubblicizzazione di avvisi di informative su tentativi di truffe; Mozione presentata dal consigliere comunale Loris Bonato riguardante il posizionamento di w.c. chimici in tutti i parchi cittadini; ordine del giorno presentato dal consigliere comunale Milena Melato inerente il risparmio delle risorse energetiche; Interpellanza presentata dal consigliere comunale Valter Tomasini riguardante le concentrazioni di polveri sottili; Interrogazione presentata dal consigliere comunale Valter Tomasini riguardante la richiesta di interventi a tutela dell’area boschiva; Ordine del giorno presentato dal consigliere comunale Angelo Bellora avente ad oggetto “Sostegno al documento relativo all’aeroporto di Malpensa, approvato dall’Assemblea del Parco del Ticino il giorno 11.11.2006”; Approvazione di permuta di terreni e alienazione di area di proprietà comunale in via Vittorio Veneto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.