Consulta provinciale degli architetti, eletto il nuovo presidente

Luca Bertagnon è stato eletto il 14 dicembre e sostituisce Fabrizio Lovato

Lo scorso 14 dicembre si è svolta la riunione che ha visto il rinnovo delle cariche della Consulta Provinciale dei Coordinatori, conseguente all’approvazione da parte di Ordini, Collegi e Associazioni partecipanti, del nuovo regolamento fondativo.

La ripresa dell’attività della Consulta è un evento particolarmente significativo in un momento nel quale viene posta quotidianamente la centralità del problema legato agli incidenti sul lavoro, ed in cantiere in particolare.

Attraverso la Consulta gli Ordini, Collegi e la Associazioni sindacali e professionali intendono offrire il proprio contributo, ai massimi livelli, per far fronte alle gravi problematiche legate agli infortuni sul lavoro, attraverso una sempre maggiore consapevolezza sul delicato ruolo del Coordinatore, con la volontà di stimolare una sempre maggiore professionalità dei Coordinatori.

Il Presidente della Consulta neo eletto, l’arch. Luca Bertagnon, già consigliere dell’Ordine degli Architetti della provincia di Varese, proseguirà nel lavoro intrapreso dal suo predecessore, il Geom. Fabrizio Lovato, affiancato dal Dr. Antonio Gervasio, presidente territoriale dei Ambiente Lavoro, in qualità di vice presidente della consulta e dal Geom. Angelo De Bernardi come segretario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.