Contributi comunali alle associazioni

Lo fa sapere davide Fratus, assessore al bilancio della Lega Nord

Riceviamo e pubblichiamo

Settimana scorsa è stata approvata in Consiglio comunale l’ultima variazione di bilancio prevista dalla legge per l’esercizio economico 2006.

All’interno del provvedimento finanziario, sono stati definiti per l’anno in corso i contributi comunali alle associazioni di volontariato attive sul territorio tradatese.

Saranno più di 50 le associazioni locali che otterranno un riconoscimento e un contributo economico da parte dell’amministrazione comunale, per un ammontare complessivo di circa 75 mila euro.

Oltre all’importante e meritoria opera prestata dalle associazioni sociali, sarà premiato lo sforzo di associazioni culturali e d’arma.     Beneficeranno di un aiuto comunale anche le associazioni operanti in ambito sportivo, per il lodevole ruolo svolto, soprattutto per la crescita dei nostri giovani.

Questo sostegno economico è anche un significativo segnale d’attenzione verso chi quotidianamente si dedica con impegno e dedizione alle ammirevoli attività volontaristiche.

Ritengo, in questa sede, di dover ringraziare pubblicamente tutti i volontari che dedicano il loro tempo ad opere meritorie, fondamentali per la nostra Città.

Davide Fratus

Assessore al Bilancio

(Lega Nord)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.