Contro l’aumento del canone Rai il blog di Nicoletti

Aperta una sezione dove chi è interessato potrà esprimere la propria contrarietà, poi tutto sarà inviato al Ministero delle Comunicazioni

Il canone Rai passerà dagli attuali 99,4  a 104 euro, e Movimento Libero ha deciso di esprimere la propria contrarietà e farla esprimere, anche a tutti coloro che vedono in questo aumento l’ennesima ingiustizia. 
Nel blog di Movimento Libero (www.movimentolibero.it) è aperta una sezione dove chi è interessato potrà esprimere la propria contrarietà e un sondaggio, che pur non avendo alcuna valenza statistica, sarà il “termometro” del pensiero della gente.

“Un’iniziativa, afferma Alessio Nicoletti, che abbiamo sentito come necessaria, perché sono questi continui aumenti, su tutto, che colpiscono le famiglie Italiane. Abbiamo deciso di affidarci allo strumento internet, perché lo riteniamo il migliore per poter relazionarsi con il maggior numero di persone. I pareri dei cittadini non saranno solo uno sfogo, ma è nostra intenzione trasmetterli a fine gennaio, data in cui chiuderemo la sezione, al Ministero delle Comunicazioni. Invito tutti, conclude Nicoletti, a partecipare.”

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.