Cori in piazza per salutare il Natale che arriva

Cioccolata calda e canti del Coro Gospel “The Dreamers”

L’attesa, si sa, è sempre la parte più bella degli avvenimenti. E come ogni anno il Natale si affaccia ai primi di dicembre. Come fare a prepararsi? Un’idea la propone l’amministrazione comunale di Brebbia che ha in programma per la serata di venerdì 8 dicembre una festa in piazza per dare il via alla spasmodica attesa natalizia. Si inizierà alle 20-45 nella chiesa parrocchiale per ascoltare un concerto Gospel del gruppo “The Dreamers”, per proseguire poi verso le 22.15 in piazza per ascoltare l’ultimo coro del gruppo, accompagnati e scaldati da una tazza di cioccolata calda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.