Cosa c’è dietro una pelliccia? Lo dimostra la Lav

In piazza Montegrappa, l'associazione animalista dimostra domenica 10 dicembre le crudeltà del mercato delle pellicce

Domenica 10 Dicembre in Piazza Montegrappa dalle ore 9 alle ore 19 la LAV terrà un banchetto per mostrare ai cittadini cosa si nasconde dietro il mercato delle pellicce.
Il mercato delle pellicce nasconde indescrivibili sofferenze per tutti gli animali (compresi cani e gatti),
I randagi vengono appositamente catturati, tenuti in condizioni indescrivibili fino al momento dell’uccisione che avviene in modo terribile e cruento,( spesso sono scuoiati ancora vivi).
Per informarsi e capire collegarsi al sito LAV : www.nonolosapevo.com aggiornato con le nuove inziative anche a livello Europeo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.