Diecimila euro per il campo sportivo di via Isolabella

La quarta circoscrizione ha stanziato la cifra su proposta del consigliere Cosentino di Alleanza nazionale

Diecimila euro per mettere in sicurezza il complesso sportivo di via Isolabella (traversa di viale Valganna). E’ la cifra che il consiglio della quarta circoscrizione ha deliberato su proposta di Giacomo Cosentino, consigliere di Alleanza Nazionale. 

 

Ieri sera (giovedì) il parlamentino ha votato all’unanimità la mozione presentata dall’esponente del centrodestra, che chiedeva di mettere a disposizione «una somma di denaro sufficiente a mettere in condizioni di sicurezza il complesso sportivo di via Isolabella».

«Sono molto soddisfatto di essere riuscito ad ottenere fondi necessari per dar vita al progetto di riqualificazione – afferma lo stesso Cosentino – considerando che le casse circoscizionali non sono di certo ricche, diecimila euro sono un’ottima cifra per mettere in sicurezza la zona. Ringrazio la maggioranza che mi ha dato massimo appoggio e in particolare il presidente della circoscrizione, Fabrizio Nova».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.