Dodicimila euro dalla farmacia di Gerenzano per i piccoli pazienti

Sabato 16 dicembre, nel reparto di pediatria verrà consegnato un assegno al Comitato Tutela Bambino in ospedale da parte della farmacia comunale

Sabato 16 dicembre, alle 11.15, nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Saronno, la presidente della Farmacia Comunale di Gerenzano, Laura Bonato, e l’assessore ai Servizi Sociali di Gerenzano, Pierangela Vanzulli, consegneranno all’associazione Comitato Tutela Bambino in Ospedale un assegno per un importo di 12mila euro.

La somma sarà destinata all’acquisto di tre umidificatori per ossigenoterapia.

Saranno presenti, oltre al primario del Reparto dott. Giovanni Montrasio, anche i rappresentanti dell’Azienda Ospedaliera, la presidentessa del Comitato Emanuela Crivellaro e la referente dell’associazione per il presidio di Saronno Elida Franchi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.