Domani l’addio a Marianna

Si svolgeranno domani, sabato 30 dicembre, alle 14, i funerali della giovane morta nell'incidente stradale in via Cesare Battisti

Si svolgeranno domani pomeriggio alle 14 nella chiesa parrocchiale, i funerali di Marianna Cerrone (nella foto), la giovane di 23 anni morta mercoledì notte in un tragico incidente stradale in via Cesare Battisti.

Con grande senso civico, pur nel momento di straziante dolore, la famiglia di Marianna ha trovato la forza per preoccuparsi del grande afflusso di auto previste, che se parcheggiate nella stretta via Firenze dove Marianna abitava con i genitori e il fratello, potrebbero bloccare il traffico creando notevoli problemi, e chiede a quanti vorranno partecipare alle esequie di lasciare le macchine nella zona della chiesa e nel grande parcheggio di fronte all’oratorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.