“Donne e politica”, lezione rinviata a causa dello sciopero

L'incontro in programma per venerdì 15 dicembre è stato sospeso a data da definirsi

In considerazione dello sciopero del trasporto pubblico locale, in programma per domani, venerdì 15 dicembre 2006, il comitato organizzatore del Corso “Donne Politica e Istituzioni” ha deciso di rinviare a data da destinarsi la lezione della prof. Maria Dominique Feola dal titolo “Le grandi riforme legislative dal Dopoguerra ad oggi” , in programma per domani 15 dicembre.
La lezione di sabato 16 dicembre, sul tema “Il processo di costruzione dell’Unione Europea: dai trattati di Roma istitutivi della Comunità Economica Europea ai trattati di Maastricht sull’Unione Monetaria Europea” tenuta dal rettore vicario dell’Università degli Studi dell’Insubria, prof. Giorgio Conetti, si svolgerà invece regolarmente a partire dalle ore 9.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.